Debutta Radio Franchising, il direttore artistico è il termolese Stefano Cicchetti


TERMOLI. Ci sono mano e testa di un termolese all’interno della “new entry” nel mondo delle community imprenditoriali italiane.
Stiamo parlando di Stefano Cicchetti e di Radio franchising, una realtà che opera nel nostro Paese, e a breve anche all’estero, allo scopo di sostenere e valorizzare le imprese innovative creandone una stretta correlazione con la radio.
A ideare questo nuovo programma imprenditoriale sono Roberto Zaccagnini (general manager), Gabriele Santoro (web marketing advisor), Maria Balzamo (project manager) e il “nostro” Stefano Cicchetti nelle vesti di direttore artistico.
“Radiofranchising”, per il suo progetto, collabora anche con Radio Italia Anni ‘60 sia sul fronte “web” sia in modulazione di frequenza, integrando modernità e la genesi della radio: l’fm.
Per gli ideatori di questo progetto è importante che la comunicazione si espanda in ogni dove e, anche per questo, hanno scelto la web radio che restituisce spazio a una dimensione worldwideweb. Ne abbiamo parlato proprio con Stefano.
“Radiofranchising è la prima web radio e fm radio che costituisce una piattaforma specifica del franchising e non solo. Da un lato si tratta di un market place e dall’altro di una fonte di informazione e di rilancio per le attività. Comprese le imprenditorie artistiche – spiega Cicchetti –  trattandosi poi di una web radio, Radiofranchising ha divulgazione world wide. A tal proposito stiamo elaborando già diversi progetti che condivideremo a breve con tutti”.
Cicchetti prosegue affermando che “Radiofranchising è un punto di riferimento ed è lo specchio economico del paese, fornendo informazioni sui trend del mercato, consigli e consulenze su come effettuare business e a quale segmento e target riferirsi, vantando una specifica consulenza di temporary management, il dott. Di Majo. Inoltre, sta dando voce agli imprenditori e rating di organismo super-partes che accredita presso il social-advert – non solo – in veste di radio intrattiene anche con curiosità e vivacità i già tantissimi ascoltatori che, ad oggi e dati alla mano, non hanno limiti di età grazie anche alla collaborazione con Radio Italia Anni 60. Abbiamo anche deciso di intraprendere l’imprenditoria artistica con band, cantanti e musicisti che, oltre a farsi ascoltare, avranno la possibilità di partecipare al concorso “Music Radio 2017” che a gennaio vedrà premiati tre partecipanti con una somma in denaro”.
Immancabile l’appello al radioascolto.
“È possibile ascoltarci tramite il sito www.radiofrachising.it e tramite l’applicazione “Radiofranchising” scaricabile sia da Android sia dall’ AppStore. Ovviamente, abbiamo anche la pagina facebook Radiofranchising dove pubblichiamo le nostre dirette.
Dall’11 settembre, poi, saremo in FM alla frequenza 100.5 grazie alla collaborazione con Radio Italia anni 60. Per qualsiasi tipo di informazioni potete chiamare il nostro numero verde 800.609.178

Commenti

Post popolari in questo blog

CHI SIAMO